ULTRASUONI
Anche ad agosto toRna il format made in Capodoglio ULTRASUONI con due dj e producer di eccezione, Filo Q e Ale Bavo, e l’immancabile dj set di Giorgio Valletta.
‣ UltrasuoniÂ
‣ Venerdì 23.08
‣ Dalle 22.30 alle 04.00
Â
Entry
‣ Con registrazione in lista:
→ Ingresso gratuito fino alle 00:00
→ Dalle 00.00 in avanti prima consumazione a 10 €
Lineup
✷ FILO Q_ Dj-producer perennemente in viaggio, le sue produzioni attraversano la global beats, il jazz e la musica elettronica, mettendo a sistema musica tradizionale presa da ogni parte del mondo e beat digitali in un taglia e cuci vorticoso; dubmaster dell’Istituto Italiano di Cumbia, fondatore della boutique-label Stellare e produttore artistico tra gli altri di Vinicio Capossela, Mudimbi e Almamegretta.
✷ ALE BAVO_ Producer, musicista, sound designer e dj, collabora come produttore, autore o sound engineer con le principali realtà della scena italiana, tra cui Mina, Levante, Subsonica.
Dal 2017 è tastierista e arrangiatore dei tour live da solista di Samuel e ne produce alcuni brani in studio.
Nel 2019 è il producer della categoria gruppi durante la tredicesima edizione di XFactor.
Scrive musica per cinema, teatro e si occupa spesso di sonorizzazioni e musica d’ambiente.
Dal 2016 è il producer del laboratorio creativo Rehub per il Reset Festival di Torino.
Nel 2021 insieme a FiloQ e Raffaele Rebaudengo crea la boutique label e factory sonora Stellare, con la quale produce installazioni e soundtrack per, tra gli altri, Davide Livermore, Alessandro Toscano, Acquario di Genova, CNR.
E’ stato uno dei fondatori del collettivo drum and bass LNRipley con il quale ha approfondito la sua passione per la bass music, la jungle e la UkGarage.
____________________
‣ Prima dell’evento è possibile prenotare aperitivo/cena dalle 19.00 alle 23.00 → messaggio WhatsApp +39 376 1929246