MURAZZI SENZA FRONTIERE

Domenica 06 ottobre l’organizzazione umanitaria Medici Senza Frontiere varcherà i confini di Capodoglio. Si inizia con il live degli Italdesound intervallato dalle testimonianze degli operatori umanitari.

‣ Murazzi Senza Frontiere
‣ Domenica 06.10
‣ Dalle 17.00 alle 21.30

→ Ingresso libero

 
✷ Gli Italdesound nascono nel 2018, dall’idea di un gruppo di colleghi con la passione per la musica. Il primo concerto va in scena nella cornice di un evento aziendale ma già dall’anno successivo la band decide di organizzare una serie di live al di fuori dall’ambito lavorativo, spesso a sostegno di cause benefiche, unendo la loro passione alla raccolta fondi per una giusta causa. La caratteristica distintiva del gruppo, che conta circa trenta persone, è quella di far alternare i componenti sul palco, per dare origine a uno spettacolo unico e travolgente. La loro musica abbraccia diversi generi, ma nelle loro esibizioni non mancano mai brani rock classici, italiani e stranieri.
 
✷ Tra un’esibizione musicale e l’altra gli operatori umanitari di MSF condivideranno le loro esperienze di missione. Le sfide, le vittorie, i momenti difficili e quelli indimenticabili. Sarà un viaggio emozionante attraverso storie vere, raccontate da chi ogni giorno lavora nelle zone più difficili del pianeta per portare assistenza medica a chi ne ha più bisogno.
 
→ Saranno presenti i volontari di MSF con un desk di materiale informativo e merchandising solidale
→ Per info: info.torino@rome.msf.org / +39 345 463 8183

___________________

‣ È possibile prenotare aperitivo/cena dalle 19.00 alle 23.00 → messaggio WhatsApp +39 376 1929246