Contaminazioni
Superare le barriere dei generi convenzionali e coniugare molteplici sfaccettature dell’espressione artistica musicale contemporanea in unico evento: questo è CONTAMINAZIONI.
‣ Contaminazioni
‣ Giovedì 28.11
‣ Ore 21.00-01.30
‣ Ingresso Up to U
Per la seconda volta sul palco del Capodoglio si alterneranno progetti artistici locali dall’identità differente, dal cantautorato allo stoner e dal rap all’elettronica, mondi diversi che si incontrano e si contaminano.
LIVE
→ Match
→ Sacàra
→ Fonzie & la Massa Critica
DJ SET
→ Marvo MD
__________
✷ MATCH
Match, nome d’arte di Matteo Genuino, è un giovane artista torinese. Si appassiona alla musica e si dedica alla scrittura fin da piccolo. Le prime esperienze live avvengono per strada, cantando per le vie del centro e facendo busking per la città. Il suo stile trova radici nel cantautorato e nel rap, cercando il giusto equilibrio tra un sound acustico ed elettronico. “Cose da grandi” è il titolo del suo primo EP, pubblicato ad ottobre 2023.
✷ FONZIE & LA MASSA CRITICA
Una collaborazione con membri provenienti dai meandri più disparati del sottobosco underground torinese. Il progetto nasce dalla necessità dell’MC di dare nuova linfa al suo ultimo lavoro discografico “Nu cuofano ‘e rime”. Una nuova veste arricchisce i brani con sfumature Funk, Ambient e Industrial, un pentacolo orientato a sud, in cui nulla si distrugge ma tutto si trasforma.
✷ SACARA
Sottospecie di serpe, che diventa policefalo a 4 teste. Stoner e Noise, il contesto in cui prolifera, prende forma, e infine muore.
_________
‣ È possibile prenotare aperitivo/cena dalle 19.00 alle 23.00 → prenotazioni