GROOVIN’ – dalle origini del reggae alla pura elettronica

Subito dopo Natale torniamo a fare un viaggio attraverso le tante declinazioni del groove e della black music. Dal reggae al funky fino alla house e all’elettronica!

‣ Groovin’
‣ Sabato 28 dicembre
‣ Ore 22.00-04.00

 

INGRESSO
‣ Free entry fino alle 23:30
‣ Dalle 23:30 prima consumazione obbligatoria a 10 €

ISCRIVITI IN LISTA E SALTA LA CODAentry list

 

LINE UP

‣ DJ Vale

‣ Bunna

‣ Dee J Pava

‣ DD Selecter
____________________

✷ DJ Vale
Un maestro nel creare atmosfere sensuali e avvolgenti attraverso la black music e il funky. Per 25 anni ha guidato la serata “Afrodisiak”, fondendo ritmi afro, reggae, brasil, funky e ethno con un focus su suoni esotici e afrobeat. Ha collaborato e continua a farlo con BUNNA degli Africa Unite con il loro progetto “Vibez a Gwaan”, esplorando la musica giamaicana.
Ha condiviso nella sua lunga carriera il palco con grandi artisti del calibro di Alpha Blondy e Miriam Makeba, e i suoi dj set sono un viaggio nel mondo sul treno del groove. Nel 2012 ha creato “Funky Goodness” con Dj Ciaffo e con “Vena Funk” esplora le sonorità più oscure della black music, dal funky soul al latin jazz.

✷ BUNNA
Vitale Bonino in arte BUNNA, storico membro e cantante della più longeva band di musica reggae Italiana, ovvero gli Africa Unite.

✷ Dee J Pava
Dee J Pava è un DJ torinese che ha fatto della scena elettronica la sua casa. Specializzato in house, techno e sonorità elettroniche, ha conquistato i principali club di Torino come Combo, Off Topic, Supermarket e Zenith Room Lab, portando la sua energia e il suo stile unico in ogni set. Con un sound che unisce bassi profondi e ritmi coinvolgenti, è capace di creare atmosfere indimenticabili, spingendo sempre i limiti della musica e del dancefloor. La sua passione per la musica lo ha anche portato ad esibirsi in alcuni locali nazionali.

✷ DD Selecter
Selecter/Organizzatore/Pr, Simone Didi “Aka” DD Selecter da sempre appassionato e cultore delle sonorità black nei suoi djset, quando è in solitaria, trasmette tutta la sua grande passione per il genere R’n’B e Reggae, quest ultimo rigorosamente Roots. Essendo amante della musica in generale dal 2015 porta avanti con alcuni suoi collaboratori 2 progetti che lo hanno visto in scena in numerosi locali di Torino e Provincia denominati il primo “That’s DOOZY”, una serata che percorre la storia della musica dagli anni ’50 fino ai 2000 e il secondo “Nevermind” dove i suoni si fanno decisamente più Rock. Ha collaborato con numerosi locali di Torino tra cui: Lab, Off Topic, Amen Docks Dora, Blah Blah, Combo e molti altri.
_______________
‣ È possibile prenotare aperitivo/cena dalle 19.00 alle 23.00 → prenotazioni