After Hours #6 ✷ Into the night

l Mercoledì Universitario ti porta nel cuore della notte con questa nuova edizione di After Hours. Preparati a un viaggio musicale che spazia dal meglio dell’elettronica alle hit più fresche di ogni genere, in un evento aperto a tuttə

‣ Mercoledì 13.11
‣ 22.30-03.00
‣ Ingresso libero fino alle 23.30 – A seguire consumazione obbligatoria 10 €

‣ Mettiti in lista  per garantirti l’ingresso → Qui

La consolle del Capodoglio sarà affidata a tre giovani promesse del panorama torinese:

Gabriele Goduti, meglio conosciuto come “Troglo” perché, come dice lui, “fa ridere”, è un giovane con una passione unica per la musica elettronica, in particolare minimal e house. Energico e amante della festa, Troglo ha scoperto quanto la musica potesse dargli conforto durante uno dei suoi primi lavori, e da lì ha deciso di mettersi in consolle.

Falco, resident del Mercoledì Universitario da oltre due anni, ha la straordinaria capacità di intrecciare tutto ciò che ci fa ballare in modo unico. Con l’impronta Pop – Elettronica della serata, è pronto a fare ciò che sa fare meglio: scatenare la pista da ballo.

Kiume, classe 2002, coltiva una passione per la musica fin da giovane, dedicandosi al mixing da diversi anni. Kiume si ispira alla fusion di generi come Tech House e Pop creando un’esperienza unica che unisce ritmo, melodia e passione.
______________________

L’artwork è curato dal brand Esse emme studio, che si dedica alla produzione di abbigliamento eco-sostenibile di alta qualità, rispettando l’ambiente e le persone coinvolte nel processo produttivo, promuovendo così una moda etica e sostenibile basata sulla passione, creatività ed ecologia.

__________________

‣ È possibile prenotare aperitivo/cena dalle 19.00 alle 23.00 → prenotazioni