Murazzi Comedy Lounge ✷ DEL GROSSO, TUMOLO, CORAZZINI

Torino Comedy Lounge – VII edizione, in collaborazione con Capodoglio presenta Murazzi Comedy Lounge. 

‣ DEL GROSSO, TUMOLO, CORAZZINI – Dal vivo!
‣ Giovedì 17 ottobre
‣ Cena ore 20:00 Inizio spettacolo ore 21:00

 

✷ Carmine Del Grosso, beneventano. E’ tuttora incensurato. Comico, autore e podcaster. Sua madre decide di chiamarlo come un personaggio di Gomorra, ma la sua vita è in netto contrasto con il suo nome.

Dal 2013 al 2015 ha vinto diversi premi nazionali della comicità. Ne 2019 è stato uno dei protagonisti del format Battute? (Premio della Satira 2020) In onda su Rai 2. Dal 2016 al 2024 è nel cast fisso del programma “StandUp comedy” in onda su Comedy Central.

Nel 2022 è candidato agli “awards podcast Italia” con Essenza e ha preso parte alla trasmissione “Le Iene” come stand-up comedian. Nel 2024 ha preso parte al programma “Belve” in onda su rai 2 Da ottobre 2023 è in tour per tutto lo stivale con il suo nuovo live show Leggermente Frizzante, che ha registrato più di 20 sold out in prevendita in tutta italia.

 

✷ Emanuele Tumolo Inizia a lavorare nel mondo del teatro all’età di diciott’anni per essere sicuro che il teatro fosse consenziente. Cresciuto in mezzo agli animali, sviluppa una forte empatia verso l’universo felino, tanto da assumerne alcuni tratti come il dormire 18 ore al giorno, vivere di notte e fumare erba gatta. Trasferitosi a Torino si affaccia alla Stand-up Comedy fondando insieme a Pippo Ricciardi e Antonio Piazza il collettivo “Comici in Piedi”. Partecipa come attore improvvisatore nel cast fisso del programma di candid “Deal With it” e nel 2024 uscirà unestratto del suo monologo su Comedy Central per il programma “Open mic Tour”, ma non per questo guadagnerà il rispetto dei suoi genitori.

 

✷ Fabrizio Corazzini, 33 anni, nasce a Roma, vive male e mangia bene. Dicono di lui che è strano, ma in realtà è solo vittima di un grandissimo complotto. Parla di sè stesso in prima persona da quando la terza l’ha truffato. Si definisce banale, scontato, ma anche umido, sempre a patto che piova. Per lui il passato è storia, il presente dura un attimo e il futuro è subito dopo. Comunque è simpatico.


______________________

 

→ Posti al tavolo riservati per le cene, prenotazione richiesta → messaggio WhatsApp al +39 376 1929246 (specificare orario e numero posti)

→ Posto garantito a chi prenota per cena

→ Ingresso gratuito ad offerta libera fino ad esaurimento posti.