ULTRASUONI
Ultrasuoni continua il suo viaggio lungo il fiume attraverso i nuovi suoni della scena dance ed elettronica contemporanea.
‣ Ultrasuoni
‣ Sabato 07.06
‣ Dalle 22.30 alle 03.30
Entry
‣ Con registrazione in lista:
→ Ingresso gratuito fino alle 23:30
→ Con prima consumazione a 10 € fino all’1:30
‣ Fuori lista:
→ Tutta la sera ingresso con prima consumazione inclusa a 15 €
Lineup
Special guest Nico Lahs, accolto dai nostri local heroes Giorgio Valletta e Sunny Levi.
✷ Nato a Bari, dopo aver suonato in alcuni dei club più prestigiosi in tutto il mondo, Nico Lahs può certamente essere annoverato tra i più affermati produttori house italiani, con uscite su etichette internazionali come Metamorphic Recordings, Adeen, Dailysession Records, Ovum e molte altre nel suo catalogo.
Nel 2020, Nico Lahs ha pubblicato il suo album di debutto ‘Freedom‘ sulla label Adeen Records, nata a Detroit e con sede a Pechino. Oltre a questo, Nico ha prodotto tre nuovi EP, uno dei quali sull’acclamata ‘Delusions of Grandeur‘ di Jimpster, insieme a una pubblicazione su Metamorphic Recordings di Dan Curtin e un’altra su Dailysession Records di Brooklyn, tutte accolte molto bene. Il 2022 è iniziato con l’uscita di nuovi remix per Alton Miller su Adeen Records, con altri ancora in arrivo. A questi remix impressionanti si aggiunge una prossima pubblicazione sull’etichetta soulful e sofisticata Moods and Grooves, oltre a molte altre novità in arrivo.
✷ Sunny Levi è nato a Istanbul e vive attualmente a Torino. Dal 2022 è parte del collettivo multidisciplinare “APART”. Il suo stile eclettico attraversa la musica da clubbing contemporanea, combinando generi diversi con esplorazioni ritmiche.
✷ A fare gli onori di casa Ultrasuoni, Giorgio Valletta, resident dj di Radio Raheem e co-fondatore di Club To Club, con un set incentrato sulle più interessanti novità della scena dance-elettronica.
____________________
‣ Prima dell’evento è possibile prenotare aperitivo/cena dalle 19.00 alle 23.00 → messaggio WhatsApp +39 376 1929246